Re: [OT] Flat

On Wed, Apr 04, 2001 at 11:53:36PM +0200, Cenni Faraoni wrote:

> Avevo la mia bella flat di infostrada a 20000? al mese dalle 21,00 alle 8,00
> e tutto il weekend ora mi ? ? arrivata una lettera che dice che per "sole"
> 15000? in pi? al mese posso collegarmi dalle 18,30 (grazie ? quasi il
> doppio!!) cosa che per altro mi ? inutile.(scusate lo sfogo!)

si, libero ha deluso anche me. oltre ai molti problemi con il loro server di
posta (mi e' gia caiptato 3-4 volte), non hanno uno straccio di assistenza.
mi e' capitato di avere dei problemi di connessione (per causa loro
ovviamente), e non era assolutamente possibile parlare co un tecnico per
capire cosa stesse succedendo. bisognava rivolgersi ad un numero a pagamento.
Questo puo' andare bene quando non si paga nulla per il servizio, ma nelle
100.000 lire al mese sono compresi anche i servizi internet.

> Ho visto tra i vari fornitori del servizio c'? un offerta di Getnet che ?
> simile alla mia vecchia, sapete dirmi se funziona o avete qualche altra
> proposta?

interessa anche a me.