Re: [lohner@debian.org: New Debian Project Leader Chosen]

On Wed, Apr 04, 2001 at 08:51:29PM +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Christian Surchi
>   In chel dí si favelave...

> Di chi?!
>

> Ma insomma, veramente nessuno che si sbilanci un attimino?! ;)
>
> --
>   L'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione
>   delle controversie internazionali.		(art. 11 Costituzione)
>

> --

Overfiend è il nick name di Branden Robinson, maintainer di X e candidato come
DPL, noto per dei comportamenti un po' .. discutibili.
Posso solo dirti che IMHO ha vinto la persona più preparata e più equilibrata e
sono sicuro che sarà in grado di svolgere al meglio il proprio compito.

Cheers,
--
Davide Puricelli, evo@windnet.it | apurice@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org