Re: Errori di lprng o lpr o della stampante?

Mandi! MaX in the FaX
  In chel dí si favelave...

MitF> unico rimedio:
MitF> spegnere il pc (non basta il reboot) e riaccendere.

Non basta il *reboot*?! Ma che buffer ha quella stampante?!

Occorrerebbe mandare il comando di reset alla stampante, ah quelle
belle stampanti con tutti i tasti al loro posto e non con quegli
stitici due tasti carica foglio/autodistruzione... ;)))

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)