Re: packages

Scavenging the mail folder uncovered NetPhantom's letter:
> On Tue, 3 Apr 2001, Federico Di Gregorio wrote:
>
> Ci ho provato e comunque procede in ordine alfabetico,quindi mi genera tanti
> problemi per questione delle dipendenze

questo e' assolutamente falso. dpkg e' fatto in modo che se tutti i packge
sono disponibili ed indicati sulla linea di comando, le dipendenze risultano
soddisfatte _a_prescindere_ dall'ordine in cui i pacchetti vengono indicati.

questo vuol dire che se A dipende da B e B dipende da C e D, purche' il
comando sia "dpkg -i A B C D", A, B, C e D posso metterli in *qualsiasi*
ordine. l'unico caso diverso e' per i Pre-Depends, se per esempio B
dipende da C e pre-dipende da D devo _per_forza_ installare D in una run
separata di dpkg, esempio:

	dpkg -i A B C D
	... gna gna gna, errore, perche' B pre-dipende da D ...
	dpkg -i D
	dpkg -i C A B

ciao,
federico