Re: packages

[Tue, Apr 03, 2001 at 06:37:02PM +0200] - NetPhantom scrive:

> Ci ho provato e comunque procede in ordine alfabetico,quindi mi genera tanti
> problemi per questione delle dipendenze

Non so che connessione hai, ma se e' buona ed "economica", metti questa url
nel tuo source.list e scaricati la 1.4 dalla rete:

deb http://helix.firenze.linux.it/1.4beta1/distributions/debian unstable main

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.