LiLo e il secondo disco

> e' succeso anche a me: devi rimappare la bios ed instruirla per fare
> il boot dal secondo disco inserendo apposite linee nel lilo.conf.
> Cerca bene in /usr/doc...forse tra gli HOWTO, purtoppo non sono sulla
> mia  macchina adesso quindi non posso mandarti una copia del file,
> cmq la mia funziona cosi: disco 1 con win disco
> due con Linux  e Lilo installato nell'mbr del disco 1.

il doc dice che lilo non si può lanciare dal secondo disco. Cosa vuol dire
di preciso? solo che non si può mettere lilo nel mbr del secondo disco o
anche che nessuna parte di quello che usa lilo può stare sul secondo disco?

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')