Re: Creare Packages.gz

>>>>> On Mon, 26 Mar 2001 11:21:17 +0200, "v.vega@libero.it"<v.vega@libero.it> said:

    vvi> Vorrei creare un cd con un po' di cose che mi servono Kde2
    vvi> Gnome e netscape nelle loro ultime versioni.  Per
    vvi> l'organizzazione del disco non c'e' problema ma volevo saper
    vvi> se c'era un Utility che da i pachhetti presenti sul disco o
    vvi> in una dir crea il Packages del disco o della dir.

    vvi> Voglio creare un disco fatto benino non voglio per ogni cosa
    vvi> che voglio installre (kde2 , gnome , netscape) aggiungere
    vvi> volta per volta righe diverse in /etc/apt/sources.list

Guardati la doc su `dpkg-scanpackages', che fa appunto quello. Non è
comunque una cosa molto pratica. Di recente ho provato `apt-move', che
ha uno scopo molto simile, e da pochi giorni `apt-proxy', in assoluto il
modo più appropriato che ho trovato. Ha alcuni problemi, però ti
consiglio di darci un'occhiata.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.