Re: dubbi su ATA 100

On Fri, Mar 23, 2001 at 04:30:53PM +0100, Fabrizio Roccato wrote:

> Si, e funzia bene.
> Biko

DOvendo installare una 2.2.r2 come faresti ? (considerato che parte
col 2.2.x di default?) Preferirei una soluzione alternativa a
installare il sistema base col disco montato su una macchina con
motherboard non ata100, compilazione del 2.4.x e poi riportare il
disco sul'Athlon e terminare l'installazione nonche' ricompilare il
kernel con le ottimizzazioni
Tu come hai fatto?
Grazie di nuovo.
Luigi