Re: Progeny debian

On Tue, Mar 20, 2001 at 03:35:26PM +0100, Marco Mililotti scripsit:

> Ciao, cosa significa in particolare "tipo Mandrake"??? E visto che l'hai
> provata, e' "ancora" una Debian? No, sai, ricordo quella di Corel che
> faceva tutto lei (o ci provava). Qui pero', dato le persone che vi sono
> dietro, cio' non dovrebbe succedere.
>
> Mi fai sapere anche in privato, se vuoi, le tue impressioni su
> Progeny? Non ho spazio dove metterla, altrimenti la provavo (anche se mi
> sembra che siano ancora alla Release Candidate 1... RC1).

Allora,
  Anzitutto è ancora una debian, anche perché il fondatore e "patron"
di progeny è nientepopodimeno che Ian, uno dei due fondatori di
Debian:). Inoltre lo dicono chiaramente nel loro sito, che sono basati
su debian e lo resteranno.

 Il prblema è un altro, ho tentato l'install e il risultato è stato un
sistema inutilizzabile e la necessità di reinstallare potato
ex-novo. In effetti si tratta per l'appunto di un install di tipo
"mandrake" cioè punta-e-clicca. E per motivi ignoti l'install aveva
dei problemi a riconoscere il mouse ps/2 wheel, il che significa che
l'install del sistema di base andava bene, ma dopo il reboot non
riusciva a far partire il server X e ciò bloccava totalmente l'install:(

--
Leo TheHobbit
IRCnet #roma2