Re: Progeny debian

On Tue, 20 Mar 2001, Tore Pilloni wrote:

> Salve, volevo solo informare che esiste una installazione semplice di
> debian tipo Mandrake, chi è interessato può visitare il sito
> www.progeny.com. Si possono scaricare le immagini dei CD di
> installazione.

Ciao, cosa significa in particolare "tipo Mandrake"??? E visto che l'hai
provata, e' "ancora" una Debian? No, sai, ricordo quella di Corel che
faceva tutto lei (o ci provava). Qui pero', dato le persone che vi sono
dietro, cio' non dovrebbe succedere.

Mi fai sapere anche in privato, se vuoi, le tue impressioni su
Progeny? Non ho spazio dove metterla, altrimenti la provavo (anche se mi
sembra che siano ancora alla Release Candidate 1... RC1).

Bye,

-- Marco Mililotti