Re: ne ho combinata una delle mie

On Mon, Mar 19, 2001 at 08:40:06PM +0100, Piua wrote:
> Cercando di cambiare risoluzione dal desk gnome(red hat79 aprendo una nuova
> finestra ho dgt setup e per xconfigure ho scelto 800x640 ho riavviato e
> siccome non mi piaceva ho riprovato scegliendo 1024 ecc. ho riavviato e vedo
> il video grigio niente altro .Ho riavviato ctrl+alt+canc ma dopo aver
> caricato tutto mi dà il monitor grigio.Che faccio?

red hat?? cambia distro!
no..scherzavo, scusa ma non ho capito un mazza di quello che hai
scritto...ma stai usando Linux in stile windows???
hai riavviato per cambiare risoluzione? e perche'?
dovrebbe bastare un "ctrl alt -" o "ctrl alt +" per passare da una
risoluzione all'altra come specificato in /etc/X11/XF86Config (se hai
eseguito l'XF86Setup correttamente).
cmq se sei bloccato a schermo grigio fatti una copia del file di cui
sopra e poi esegui XF86Setup oppure leggi la documentazione sul file e
editalo a manina.