Server rallenta dopo 3-4 giorni.

ciao a tutti,

in casa ho un piccolo serverino (P90 48MB RAM 12GB di HD in totale)
con debian 2.2 r2
kernel standard

Servizi Attivati

telnet
ftpd
vncserver

il serverino connette tutta le mia rete ad internet con ipchains

le regole di ipchains sono dettate dallo script Defcom4 (freshMeat)

Sono sostanzialmente contento se non fosse che dopo 3-4 giorni di
attività, (24/24)
devo riavviarlo a causa di fortissimi rallentamenti della connessione ad
internet.

Notare che per mia sicurezza, ogni 6 ore, chiudo la connessione ad
internet e la riapro dopo
30 sec. in modo da cambiare IP.

Il rallentamento si nota anche tentando un telnet nella rete interna.
45-60 sec. quando è in crisi, e meno di 1 sec. al riavvio.

Ho già controllato, e non si tratta di updatedb o altro processo avviato
da cron.

I file log non danno niente di sospetto

A qualcuno è capitata una cosa simile? e come lo ha risolto?

ciao.

--
    Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
    LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering