Re: Masterizzare Facile v. 0.4

On Mon, Mar 19, 2001 at 12:10:33PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> credo christian volesse solo dire che gli annunci di software sono
> un po' off topic su di una mailing list dedicata alla debian (o era
> un invito ad impacchettare il tuo programma?)

Si', appunto, era quello che volevo dire. Mi fa piacere che abbia scritto quel programma
pero' non mi sembra il caso di annunciarlo qui ed anche un po' troppo spesso.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org