Re: Masterizzare Facile v. 0.4

Scavenging the mail folder uncovered Massimo Biffi's letter:

credo christian volesse solo dire che gli annunci di software sono
un po' off topic su di una mailing list dedicata alla debian (o era
un invito ad impacchettare il tuo programma?)

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com