Re: Sendmail VirtualHost

Hi

> Grazie per la risposta.
> Ho fatto le correzioni ma se prima mi dava l'errore adesso non da nulla e
la
> mail non arriva.
> Ho trovato un altro errore, deduco, nel file sendmail.mc manca la
> FEATURE(`virtusertable', `dbm /etc/mail/virtusertable')dnl
> Posso aggiungerlo nel file .mc e poi ./Build sendmail.cf   ???

non puoi, devi !!
davo per scontato che l'avessi gia' fatto dato che dicevi di aver gia'
creato il file virtusertable.db ;-)

> Ho trovato le informazioni in una FAQ e ti chiedo scusa se ti chiedo la
> conferma però il server è online e non vorrei creare qualche disservizio.

mettilo, altrimenti ovviamente non viene utilizzato da sendmail ... e fai
ripartire sendmail
con restart piuttosto che con reload dato che il cf e' il file principale
---
;---+---;
bye |
bye |hor