Sendmail VirtualHost

Ciao,
stò configurando sendmail per ricevere la posta per un secondo dominio oltre
a quello "principale".
Ho creato un account per ricevere la posta per questo specifico dominio e
ricevo quest'errore quando provo a spedire una mail al nuovo dominio.
Ho creato il file virtusertable e l'ho mappato e ci ho inserito
"info@dominiosecondario.it    accountlocale"

553 mail.dominioprincipale.it. config error: mail loops back to me (MX
problem?)
554 info@dominiosecondario.it... Local configuration error

Il primo errore sono riuscito a risolverlo inserendo nel file di zona del
secondo dominio questa riga
mail.secondodominio.it.    IN    CNAME    secondodominio.it.

ma non riesco a risolvere il secondo errore, dove sbaglio ???
... grazie !!