Re: win4lin

Lele Gaifax wrote:

>     MitF> scusate, ma esattamente che cosa fa win4lin?
>
> Quel plurale mi lascia intendere che volevi spedire alla lista,
> anziché a me solamente...

devo stare attento a chi rispondo.... :( premendo replay per default
rispondo solo a chi ha scritto il post precedente... ci starò attento.

> Win4Lin è a metà strada, nel senso che hai comunque un'intera
> installazione Widows, senza la parte di PC virtuale di `vmware', che
> non è necessariamente legato a Widows...

...a metà strada... devo installare win...

ma chi me lo fa fare???

mi tengo BasiliskII e vmware...bastano e avanzano.

CMQ grazie per le spegazioni.

>     MitF> e quali sono le limitazioni?
>
> Tutte le normali limitazioni di Widows sono là, tranquillo !-)

meno male... :)

ciao!!

--
    Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
    LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering