Re: Errore gdm

On Fri, Mar 16, 2001 at 12:19:15AM +0100, ik0xbz wrote:
> Grazie a chi mi ha risposto.
> Come mi avete suggerito provo a dare più info.
> Sto provando ad istallare Debian su un Celeron 500 Mhz, 64 MB di memoria, HD 12 GB.
> Sto installando in una partizione di circa 3 GB e ho uno swap di 128 MB.
> Nel kernel ho installato, oltre ai moduli che già mi dava il sistema, solo i moduli lp, quello per la seriale e quello per vfat.
> Ho usato l'installazione Semplice perchè era la priva volta che installavo e ho inserito i moduli base, base per X e GNOME.
> [...]

L'interfaccia loopback ti faceva schifo?
Lancia X senza networking support (in questo momento non ricordo
l'argomento), oppure aggiungi il supporto del loopback che e' meglio,
soprattutto se vuoi usare tcp/ip (compreso ppp).
Se lanci ifconfig vedrai che 'lo' non c'e' oppure e' disabilitata.

--
Francesco P. Lovergine