PAM

Ecco cosa mi è successo:
	ad un certo punto non mi posso più loggare perchè PAM
	smette di funzionare, in particolare non trova /etc/pam.d/other.
	Effettivamente il file manca, così dpkg -i e reinstallo, ma il
	file manca ancora, infine:
		alien --to-tgz libpam-nonmiricordoche.deb
		tar -zxvf libpam...
	e copio l'infame file a manina.

Ora è tutto OK.

E' capitato anche a voi ?
E' possibile che qualche stronzo (non saprei come altro definirlo) abbia
violato il mio sistema (un pc da casa) mentre ero connesso ad internet ?
Ciao!

--
Ci sono due tipi di persone al mondo, buoni e cattivi.  I buoni
dormono meglio, ma sembra che le ore di veglia siano molto piu'