Re: samba

1. siamo OT: i problemi di configurazione che hai sono tutti lato M$
2. nel file c:\windows\lmhosts
inserisci la riga
192.168.0.2 VOYAGER #PRE
3. verifica che l'altra macchina abbia indirizzo 102.168.0.!=2
4. Win98 sarà cialtrone, ma se non entri con username _e_
password non ti permette di fare connessioni in rete
5. MA chi te lo fa fare di usare uno username con spazi ?

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze