Re: Time server...

Mandi! Marco Nenciarini
  In chel dí si favelave...

MN> installati il pacchetto ntpdate!

Si, e che volevo incaponirmi a fare il server... ;)

MN> la spiegazione è semplice: se c'è troppo scarto fra te e il server il
MN> tuo ntpd non si sincronizzerà mai e morirà dopo poco. in ogni caso per
MN> sincronozzarsi gli ci vogliono 5/10 minuti.

Infatti il giorno dopo ho scoperto di essere un server di strato 2. Non
pensavo gli ci volesse così tanto tempo... ;)

MN> Ti consilio anche di mettere più di un server ntp.

Qualcuno da consigliare?! Anche server di strato due italiani, ho
trovato solo quello li... (4net.it)

--
  Io, Yolande Mukagasana, dichiaro di fronte all'umanita` che chiunque
  non voglia prendere conoscenza del calvario del popolo rwandese e`