Re: pan newsreader

On Thu, 8 Mar 2001, Alberto Mardegan wrote:

> Temo proprio che sia cosi`: il ./configure non gradisce la versione
> delle librerie in potato (mi pare che siano anche le gtk, a dare
> problemi).

    Io invece ho provato a scaricare i sorgenti direttamente dal sito
(0.9.2, ma non mi pare che le differenze con i sorgenti Debian siano
colossali): ho usato ./configure con l'opzione per ignorare il test su
gtk e glib; sulle librerie gnome nessun problema.  Pare funzionare, a
parte qualche crash che non so se attribuire alla versione sbagliata
di tali librerie o a Pan stesso (che non è proprio una bellezza, come
affidabilità: ma forse è anche perché lo accoppio a leafnode, che
senza un esplicito "texpire" non mi gestisce perfettamente i messaggi;
boh?).

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

mailto:giacomo.fiorin@tin.it