Re: Ma locale che fa? E sshd??

[Tue, Mar 06, 2001 at 09:19:39PM +0100] - Thor scrive:
> immagino che sia stato riportato al default il file /etc/ssh/sshd_config
> e che cerchi di entrare come root
> quindi modificalo mettendo/modificando la riga :
>
> PermitRootLogin yes

No, cerco di entrare come utente franco, e non mi fa entrare.

[Wed Mar  7 on 03:57:52][franco@shanti:~]$ ssh ghibly
ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host
[Wed Mar  7 on 03:58:05][franco@shanti:~]$

Questa cosa, fino all'upgrade a woody funzionava senza problemi, ora ....

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,