Re: xfree-4.0.2 e mouse

On Thu, Mar 01, 2001 at 12:25:54AM +0100, Franco Vite wrote:
> [Thu, Mar 01, 2001 at 12:16:12AM +0100] - Mario scrive:

> Come te :-/

> Gia', c'ero affezionato a gpm ...

Avete provato a "giocare" un po' con gpmconfig?
Pur sputando sangue, si riesce spesso a salvare capra e... gpm ;).
Provate anche a cambiare, in /etc/X11/XF86Config, nel campo del mouse,
il protocollo da PS/2 ad IMPS/2 (non so se stiate usando imwheel: a me
dgp dava problemi con questo programma ed ho trovato diverse dritte in
man imwheel).
(Il fatto che tuttora la rotella non funzii e' frutto di altre
perversioni ;)).
Grrrrrrr.
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *