Re: xfree-4.0.2 e mouse

On Thu, Mar 01, 2001 at 11:03:48AM +0100, Luigi Montella wrote:

> puoi farlo stoppando il gpm quando sei su runlevel 3 e riavviandolo
> a runlevel 2. per farlo devi modificare i link in /etc/rc*runlevel*.d
> io ho questa configurazione e tutto funziona a meraviglia

sinceramente non so bene come funziona con i runlevels.
Questa potrebbe essere una soluziuone comoda, solo che non ho capito se e quando, avviando X, si cambia runlevel. Ammettiamo di avviare X mediante il comando startx come faccio io: parte l'x-server, il wm ecc. e il runlevel cambia?

Con un display manager ne so meno ancora cmq, visto che il mio pentiun 60MHz co 32M di ram fa già fatica così, preferisco non appesantire oltre...

> (tranne per il fatto che se passo da X a consolle semplicemente con
> alt+Fx senza stoppare X(init 2 ) il gpm non viene avviato, ma mi pare
> inutile averlo attivo se haio la possibilita' di usare X.

pensa invece all'altra possibilità: cut&paste tra X e console per me sarebbe bello!  (con l'attuale gpm non credo si possa ma potrebbe essere uno sviluppo :^) )