Re: Windows manager

On Mon, Feb 26, 2001 at 02:19:59PM +0100, Alberto Maurizi wrote:
> 	Ovviamente e` cosi` soggettivo che ...
> 	Piu` oggettivamente forse si puo` parlare di
> 	risorse occupate (la RAM).
> 	Io a suo tempo avevo fatto qualche prova
> 	e mi e` sembrato che esclusi twm e fvwm,
> 	quello che occupa meno risorse e` wmaker.
> 	Aspetto eventuali smentite per passare ad altro wm.

Io consiglio di provare IceWM. E' veramente light, ma comunque abbastanza
potente. L'unico consiglio e' di scaricarsi anche qualche theme per icewm,
perche' quelli di default sono un po' scarni. Io consiglio di provare
gnomish o metal (sono simili). A parte il look, la cosa carina di icewm e'
che e' facile da usare, e si puo' fare tutto (o quasi) con la tastiera e in
maniera intuitiva.

Ciao.

--
Saluti / Regards