Re: Interbase

    MC> Che voi sappiate esistono i binari di interbase per debian?
    MC> grazie

Qualcuno credo stia lavorando alla Debianizzazione di
Firebird. L'installazione attuale di FB su Debian richiede piccoli
interventi agli script (sostituzione di /etc/rc.d/init con
/etc/init.d e piccoli ritocchi a /etc/init.d/firebird), visto che è
tagliata su RH... ma è definitivamente un prodotto facile da
installare. Il mio consiglio spassionato (??) è di utilizzare il
Firebird anziché la versione Inprise, perlomeno su Linux.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.