Re: debian e BGP

Michele Dalla Silvestra wrote:

On Tue, Feb 06, 2001 at 07:35:05PM +0100, Andrea Basso wrote:

apt-get install zebra

L'ho provato parecchio tempo fa, e con scarsissimo successo.

Invece da poche settimane ho avuto (finalmente) a che fare con BGP su
macchine Cisco, e la combinata con zebra la provero' appena avro' tempo
da dedicarci (probabilmente presto). Spero tu sappia cosa e' BGP... :-)

ciao

Michele

Grazie, anche a quelli che mi hanno risposto non in lista...
mi serviva pero' sapere se qualcuno ha anche messo in produzione questo sistema, cioe' c'e' qualcuno che sta gestendo un AS utilizzando questo prodotto e senza appoggiarsi a prodotti Cisco o equivalenti?

Ciao e grazie ancora
Andrea Basso