balsa e ppp non si parlano ...

	Ho installato da poco la Potato e vorrei utilizzare Balsa per la posta
elettronica. Ho configurato pppconfig e riesco a navigare in internet con
Mozilla ma quando faccio partire Balsa non si connette e non mi scarica la
posta, sembra che non sappia di essere in collegamento. Naturalmente ho
impostato correttamente i server POP e SMTP. Cosa ho dimenticato ? Scusate se
la domanda è banale ma io provengo da Mandrake e non ho avuto questo problema.
Grazie.
Giuseppe.