Re: kernel 2.4

On Sun, Jan 07, 2001 at 01:47:08PM +0100, paolo massei wrote:
> modutils: in tar.gz oppure in rpm da 'alienizzare', scaricato dal sito
>           suggerito in /.../Documentation/Changes: il sito tedesco
>           (ftp.de.eccetera) andava molto piu' veloce ;) ; alien non ha
>           fatto storie, contrariamente al suo solito

visto il Changelog:

2001-01-05  Keith Owens  <kaos@ocs.com.au>
    modutils 2.4.0
* Clone from 2.3.24.
2001-01-01  Keith Owens  <kaos@ocs.com.au>
    modutils 2.3.24
* Correct check for empty generic string.
* Add alias usbdevfs usbcore.

direi che probabilmente anche le 2.3.23 di woody funzionano
in molti casi

> Mi restano sempre le perplutitudini riguardo il compilatore:
> qualcuno, la fuori, ha compilato il 2.4 con il gcc di potato???

su una testing (alias woody) aggiornata a qualche settimana orsono
(immediatamente prima dell'entrata delle glibc 2.2 nella testing)
si compila e gira (ma ho messo a mano le modutils compilate dalle
src di woody), e mi pare che il gcc sia lo stesso di potato:
 ls -l `which gcc`
-rwxr-xr-x    1 root     root        70652 Jul  7  2000 /usr/bin/gcc

La prima impressione mia (su una macchina che comunque ha qualche
problema hardware a un HD, quindi non ideale per giudicare) e` che
non ci siano *sostanziali* cambi di prestazioni (contrariamente a quanto
ho sentito; comunque non nego un miglioramento) ne` di "grossezza" del
kernel (anzi, mi e` venuto piu` piccolo di un 2.2.18 compilato 2 giorni
prima)