Esperimenti con bind

Ciao a tutti,

sto facendo un po' di pratica con bind e seguendo il DNS HOWTO
ho configurato un DNS server sulla mia rete privata (192.168.1.0/24)
con un nome di dominio fittizio (simpson.it).

Il file /etc/named.conf impiegato (riservato agli utenti della ml
più pazienti :-) è riportato in fondo alla mail

Tutto funziona correttamente e quando non sono on-line scambio
il file root.hints reale con uno vuoto per evitare lunghi time-out
nell'uso di Netscape ed affini.

Ora vorrei però creare nella mia LAN un secondo dominio fittizio con
il proprio DNS server. Vorrei che ogni DNS server risolvesse anche
i nomi degli host dell'altro dominio interrogando il relativo DNS
server autoritario.
Il secondo dominio deve per forza essere un sottodominio del primo?
Come devo configurare i due DNS server?

Grazie in anticipo,

Giuseppe

----- Inizio file /etc/named.conf attuale -----