Re: Piu' di un provider?

Scavenging the mail folder uncovered Davide Alberani's letter:

> Sicuri che pon della debian 2.x (x == 1|2) non lo faccia gia`?

il pppd che c'e' in woody aggiunge il nameserver in testa a resolv.conf
(senza cancellarlo) al pon e lo rimuove al poff.

> Fai prima, da script, a fermare/avviare l'mta che usi in modo che
> vada a leggere un diverso file di configurazione.

io uso netenv per configurare varie cose (fra cui l'isp di default
e le regole per gli mta all'avvio. certo che se devi cambiare mta a
meta' lavoro forse e' un po' scomodo...

[snip]

anch'io mi trovo benissimo con postfix.

auguri,