Re: virus e Linux

Alberto Bigazzi wrote:

> Non potrebbe essere questa un'occasione buona per propagandare un po' il
> 'nostro' mondo LINUX?

ho appena cambiato il file con la firma...

> Sono io che sono fortunato, o sono  i sistemi MS ad essere particolarmente
> "flaccidi" ? O forse anche gli utenti MS, poco educati alla
> 'netiquette', che se non ti allegano qualche insulso e sempre enorme
> eseguibile in attachment (che poi non resistono a lanciare, clickandoci
> subito sopra all'inpazzata), una mail manco te la spediscono?

direi tutte e due le cose, visto il modo d'agire comune. A scuola, molti
colleghi si "crogiolano" dalla contentezza quando spediscono "e-mail"
con sfondi, colori, ecc. ecc.

> Sui giornali che ho letto non ho notato discussioni sulla questione se e
> come un diverso sistema operativo possa modificare la vulnerabilita' di
> una macchina o di una rete.

e mai ci saranno, non interessa loro, basta gridare al lupo al lupo, per
poi glorificare mamma MS o una qualunque altra "balia" quando avrà reso
disponibile "in breve tempo" un antivirus (sic).

Se fossi un virus farei causa a chi li chiama con quel nome ....

Giuliano

--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://no-patents.prosa.it>	 |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*
Utente GNU/Linux n° 138108