Re: fsck e montaggi del disco

emmm... si. tu lo vedi dal punto del fs, io da quello dall'applicazione.
da un punto di vista applicativo (o dell'utente) le scritture sono
effettivamente atomiche. alla fine il file c'e' o non c'e'. se la scrittura
viene interrotta... non c'e'.

grazie per le precisazioni,
federico

p.s. se sei interessato ai fs, dai un'occhiata a reiserfs, che usa alberi
bilanciati per memorizzare la struttura del disco ed anche i file piu'
piccoli della dimensione del blocco. (cioe' accorpa piu' file piccoli o
la parte finale di un file grosso in un solo blocco...)

Scavenging the mail folder uncovered Stefano Zacchiroli's letter:

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com