Re: Cybersquatting [was: www.debian.it]

On Tue, Feb 29, 2000 at 09:36:38PM +0000, Marco Mililotti wrote:
> La notizia che ho letto in ML, e cioe' che il ns. sign. <non ricordo il nome>
> ha registrato diversi altri domini con nomi per lo piu' dell'open source, mi ha
> fatto venire in mente che questo signore (o questi signori) stiano
> effettivamente pensando a qualcosa che in americano viene oggi definito
> come: Cybersquatting. Solo che in america e' (da poco) vietato per legge -
> stando a quanto ho letto. Ma in italia, come ho gia' scritto da qualche parte,
> una legge in materia c'e' o manca (come al solito)??? Perche' al primo
> [...]

Che si potrebbe:

1) segnalare la cosa ai proprietari dei marchi (mandrake, mysql etc.)
2) segnalare la cosa su slashdot e quei siti
3) segnalare la cosa ai giornali
4) provare a mandare uno in avanscoperta dicendo che gli serve uno dei domini
   che il tizio ha registrato e vedere come reagisce, in caso chieda soldi
   parte lo sputtanamento in rete.

bye

Gianluca

--
Home Page                	Contro i brevetti del sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/         www.boycott-ms.org/

"If we have to file a thousand lawsuits a day, we'll do it.
It's less expensive than losing CONTROL of YOUR creative works."
---Jack Valenti, President and CEO, Motion Picture Association of America