"Mortacccci EXIM !!!!"

Buona serata a tutti!

Spero che almeno qualcuno di voi sappia aiutarmi con "sto'" exim della
malora!!!
Ormai ho setacciato la mailing-list inglese, ma nessuno mi ha mai
risposto...
Ho provato anche con il sito ufficiale di exim (www.exim.org), ma anche
li, nessuna risposta.

Ecco il mio problema :

Ho un Pentium con Linux Debian 2.1.
Io non riesco a configurare exim. per l'invio della posta tramite
smart-host, ma solo
localmente sul mio PC.

Ho usato 'eximconfig', ma non ha creato una configurazione completamente
funzionante.
Ho modificato molte volte "/etc/exim.conf", ma senza risultati, sebbene
le note fanno credere
che la configurazione sia una cosa semplicissima (o forse lo e', ma io
sono troppo IMBRANATO
per capirla).

Quando invio le mie e-mails su internet, exim sembra funzionare
correttamente (infatti
vedo le code di spedizione delle e-mails che si svuotano). Pero' i
destinatari della mia
posta non ricevono assolutamente niente.

Inoltre quando eseguo 'fetchmail' ottengo dei messaggi del tipo :

        "SMTP error, I can't relay mail for the following addresses :
...."

NOTA 1: il mio username nell'ISP e' diverso da quello di Linux, cosi'
uso la
        caratteristica di exim di riscrivere gli indirizzi.
        A questo rigurado le impostazioni che ho inserito in
"/etc/exim.conf" sono
        giuste. Infatti le ho testate con "exim -brw <address>"
NOTA 2: la mia connessione ad internet e' perfettamente funzionante.
NOTA 3: anche '.fetchmailrc' e' configurato correttamente.
NOTA 4: Io non so se devo modificare anche qualche cosa in "/etc/host" o
cosa...

PER FAVORE, c'e' qualc'uno che mi puo' mostrare dove inserire i seguenti
parametri in
            "/etc/exim.conf" ?

hostname          : xyz
user name di Linux: pippo_linux
ISP account       : pippo
indirizzo         : pippo@mail.abc.it
SMTP server       : smtp.mail.abc.it
POP3 server       : pop3.mail.abc.it

GRAZIE comunque a tutti per l'attenzione...

Ciao, Lorenzo.