Re: "Mortacccci EXIM !!!!"

Mandi! Lorenzo Zampese
  In chel di' si favelave...

LZ> Inoltre quando eseguo 'fetchmail' ottengo dei messaggi del tipo :
LZ>         "SMTP error, I can't relay mail for the following addresses :
LZ> ...."

Questo non è un problema di exim, ma di libero/iol che accetta SMTP
solo da host ``buoni'', come decida la bontà degli host non si è mai
capito... ;-)))

LZ> NOTA 1: il mio username nell'ISP e' diverso da quello di Linux, cosi'
LZ> uso la caratteristica di exim di riscrivere gli indirizzi.

Ah, strano, molto strano... probabilmente ti presenti con uno HELO/EHLO
taroccato, ma a questo libero/IOL non dovrebbe fare lo schizzinoso...
sicuro di presentarti con l'indirizzo giusto?!

Non saprei manco come verificarlo, se non andando a leggere
attentamente LOG e messaggi nella coda (che per smail sono in
/var/spool/smail/input).

--
  Non sara` il canto delle sirene che ci innamorera`
  noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito gia`	(F. De Gregori)