Re: Che dipendenze sono?

On Mon, 27 Dec 1999, Enrico Fracasso wrote:

> Ho notato che sawmill he uscito nella nuova versione (0.19 se non mi
> sbaglio) visto che sono ancora 0.16-1 volevo "upgradare"; ho fatto un
> bel apt-get update, quindi apt-get install sawmill e mi e' comparso
> questo bel elenco di pacchetti di scaricare

Non e` che vuoi fare l'upgrade dalla potato del pacchetto?
Se e` cosi` allora ti devi scaricare per forza tutto: e` cambiata
parecchia roba tra slink e potato.

Ti consiglio di scaricarti invece i sorgenti del programma dalla potato e
ricompilarti il pacchetto per la slink.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>