Re: Dev'e' finito map ?

    CV> Copia il file System.map da /usr/src/linux a /boot
    CV> rinominandolo System.map-2.0.37, e fai cosi' ogni volta che
    CV> ricompili il kernel (ovviamente cambiando i numeri in base
    CV> alla versione del kernel).

Oppure installa kernel-package, che contiene un fantastico make-kpkg,
che eseguito nella directory source del SO ti crea un bel .deb, pronto
per essere installato, ovviamente con tutte le cose al loro posto
(come bonus ti copia la configurazione usata per *quel* kernel in
/boot/config-X.X.X).

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.