Re: sapete usare boot-floppies????

On Wed, 22 Dec 1999, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Puoi modificare i sorgenti di boot-floppies e provare a ricostruirli,
> ma ti conviene anche accendere un cero al tuo santo di fiducia.
>
> Oppure, piu' veloce e di piu' probabile funzionamento, decomprimi il
> file root.bin che trovi dentro il resc1440.bin, lo monti via loop,
> aggiungi il dispositivo in /dev, smonti, ricomprimi e ripiazzi in
> resc1440.bin.

gia che ci sei mettici un kernel che ti riconosca la DAC960, i device li
crei con lo scrippettino che trovi su www.dandelion.com... occhio ai
problemi di spazio, io ho dovuto eliminare un po di roba per riuscire a
far stare tutto sul dischetto.
Non so come sia la situazione dei boot disk ora, ma quando ho eseguito io
l'ardua operazione ho dovuto sostituire pure lilo e fdisk. Insomma, alla
fine ho dovuto davvero fare i salti mortali:)

Ottimo il consiglio diaccendere il cero al tuo santo di fiducia, ma se non
si offende ingraziati anche qualli di scorta....

E armati anche di tanta sacrosanta pazienza!

Biko