Re: ide-smart-proc

On Mon, 20 Dec 1999, Enrico Fracasso wrote:

> Scusa, dove hai trovato siffatto programma? Anc'io ho un HD con tecnologia
> smart, ma posso controllarlo solo con applicazione DOS, quindi sarei molto
> interessato ad un prodotto Linux equivalente

DOVE l'ho trovato... e' difficile da ricordarlo. Tuttavia posso mandartelo
in attachment ad una mail. Quale vuoi? "ide-smart" o "ide-smart-proc"???

Pero', vedo che ne sai qualcosa... Mi sapresti dire *per favore* come si
interpretano i valori che vengono letti?? Voglio sapere se c'e' scritto
... che il mio disco sta' crepando. I problemi che ho difficilmente sono
di memoria, dato che e' da ~2 anni che funge + che bene, e non e' stata
toccata. Piuttosto credo sia il disco, e questo programmino dovrebbe
aiutare a capire se e' vicino alla fine o se e' ancora lontano.

PS:
 hai anche qualche informazione in piu' su questa tecnologia smart???

Bye

-- Marco Mililotti