mirror di Debian

Salve

non seguo regolarmente debian-italian, ma dopo una rapida occhiata
agli archivi mi sembra che non ci siano state discussioni recenti
sull'argomento.

Sapete dirmi quale interesse c'e' tra gli utenti debian di avere
un mirror www (oltre a quello esistente di ftp) nella gerarchia
it.debian.org? Potrei presto avere qualche GB da destinare a questo
scopo, ma mi chiedo se non esiste gia' qualcuno che si sta muovendo
in questa direzione e se l'operazione ha un reale interesse.

Per favore rispondetemi con un group reply, non sono iscritto alla
lista. Grazie

-- Massimo Manghi

  Massimo Manghi / Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale
  Parco Area delle Scienze 11A | email: manghi@biol.unipr.it
  43100 Parma (Italia)         |        manghi@prfs02.biol.unipr.it