Re: sudo e PAM in potato

On Mon, 6 Dec 1999, TheBong Pipe wrote:

> Mah, forse in un attimo di "trance" avrai messo NOPASSWD sulla riga
> :))

No ho solo fatto l'upgrade... comunque ho scoperto qual'e` inghippo...
Avevo una cosa del genere:

borto   ALL=(root) NOPASSWD:NEWS, DPKG:\
        ALL=(root) NOPASSWD:MOD

Che ha sempre funzionato (niente password per i comandi del gruppo NEWS e
MOD mentre e` richiesta per quelli del gruppo DPKG).

Dopo l'upgrade (qualche modifica al parser di sudo penso... poi
controllo), anche il gruppo DPKG prende i permessi del gruppo NEWS.

Temporaneamente ho risolto cosi`:

borto   ALL=(root) DPKG:\
        ALL=(root) NOPASSWD:MOD ,NEWS

	Giova