Re: Postgresql

> Ora e' veramente il linker (ld) che non trova le funzioni perche'
> non gli hai detto in che libreria cercarle. Devi dare un'opzione del
> tipo -l<libreria> e sei a posto.

Scusa l'insistenza, ma avendo provato e non avendo ottenuto risultati sono ancora
qui...
Io ho provato a compilare così:
gcc -I/usr/include/postgresql/ -llibpq-fe.h k.c -o k
ma ricevo un errore di libreria non compilata... Ora capisco che un file .h non
sia proprio una libreria, ma non vedo con quale altra possa linkare il mio
programma... Postgres non è che sia molto chiara in merito, dice solo che bisogna
linkarsi ad una certa libreria libpq... senza specificare quale...

Cmq, grazie per l'aiuto, so che può risulatre noiso rispondere a domande così...
:)