Re: Debian KDE GNOME

On Fri, 18 Sep 1998, TheBong Pipe wrote:

> Quella che mi e' venuta in mente era una questione Debian - KDE che
> avevo sentito tempo fa e che riguardava le librerie qt. E' possibile che
> quelli di Debian non si preoccupino piu' di KDE e supportino di piu'
> GNOME?

Non siamo ancora arrivati a questo...

> Posto che per me prima viene Debian, poi un wm o l'altro non fa
> molta differenza, ma che comunque un po' di integrazione sul desktop non
> fa certo male, che cosa mi consigliate, di passare a GNOME?

GNOME va comunque affiancato ad altri gestori di finestre, e
abbandonare KDE non e' una gran perdita.

Trovi i pacchetti di GNOME per Debian nella directory slink
(unstable).

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele    dalla@pluto.linux.it   dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43