Re: CD debian in italia

Ciao,

Personalmente sarei interessato anche alla versione bulk, tuttavia
un prodotto un po' piu' rifinito gioverebbe sicuramente alla
diffusione della Debian.  Ovviamente bisogna fare in modo che una percentuale
del ricavato vada alla Debian evitando di pagare più tasse del necessario.

Ciao,

Michele

E-Mail: Michele Comitini <mcm@glisco.it>