Re: CD debian in italia

On Sun, 16 Aug 1998, Luca Matteini wrote:

> Avevo già fatto una domanda simile sulla mailing list, e non ho
> purtroppo ricevuto informazioni su distribuzioni Italiane.
>
> Personalmente avevo valutato alcune possibilità, fra cui i gold CD
> della Datom (tedesca) ed i CD ufficiali che dovrebbero essere
> stampati da JF Lehmans (sempre tedesca). Ho anche contattato via e-
> mail quest'ultima per sapere quando avrebbero proceduto alla stampa
> della 2.0, ma non ho mai ricevuto risposta.
> Ho finito per ordinare il tutto a Cheapbytes (www.cheapbytes.com)
> come avevo fatto per la 1.3.1, e che si sono dimostrati sempre molto
> [...]

Dopo essere stato silenzioso nel "giro" precedente ora non mi sento più
La mia società sta lavorando per distribuire i CD debian in italia:
dobbiamo ancora chiarire se l'investimento è giustificato. Sicuramente il
ferragosto non aiuta in termini di tempi.
Da valutare ci sono poi delle implicazioni burocratiche che sopra Luca
Matteini ha in parte indicato.
A parte tutto ciò posso dire che sicuramente un Vs. riscontro via email al
sottoscritto aiuterebbe molto.
Per ora sono in grado di assicurarvi che se la richiederete possiamo
offrirvi l' "Official Debian 2.0 I386 3 CD set" in versione "bulk": cd
masterizzati senza nessuna serigrafia sopra. Da definire i costi anche in
funzione del fatto che non vorrei che tra pochi giorni decidendo un
investimento ben più oneroso si arrivi ad offrire ad un prezzo simile a
quello dei cd "bulk" la versione completa di serigrafie sul cd stesso e
magari un libretto esplicativo delle fasi di installazione etc.

Rimango in attesa di richieste e riscontri

-------
Luca Fornasari                  E-mail: furna@mediaservice.net
System Manager                  Web:    http://www.mediaservice.net/furna
Mediaservice snc                Tel:    +39-011-3272100
Via R. Cadorna 47               Fax:    +39-011-3246497
10137 Torino Italy              GSM:    +39-348-2649029