Upgrade a libc6

Ciao a tutti!

ho appena fatto l'upgrade alle libc6 seguendo le istruzioni
su www.debian.org.
Ho usato autoup.sh con i pacchetti .deb scaricati da internet
in un unico file tar (8 mega circa!).

Questo il mio sistema :

Pentium 166 liscio (overcloccato a 180)
32 Mega ram (fast page purtroppo)
1.6 G Hard disk con una partizione da 500 Mega per Linux e
uno swap di 64 Mega.
Debian 1.3 con Kernel 2.0.34

Lo script ha funzionato correttamente, ora ho sia libc6 che
libc5 che sembrano convivere pacificamente... sembra!

In realta' ho gia' riscontrato alcuni problemi piu' o meno
gravi :

1) Il file utmp non viene piu' riconosciuto...
 In pratica quando faccio un reboot mi dice che non riesce a
 capire il runlevel quindi fa un reboot veloce!
 Per lo stesso motivo non funziona piu' il finger che mi dice
 sempre che non c'e' nessuno logged anche se apro dieci
 sessioni!

Ho provato a cancellare il file utmp e a ricrearlo con touch.
Li' per li' funziona, nel senso che se entro da un altro
terminale virtuale, se ne accorge, scrive il file utmp e
il finger si accorge dell'ultimo arrivato... nel senso che
dice che c'e' una persona collegata, ma non si accorge che
c'e' anche root collegato da un bel po'!
Quando pero' faccio il reboot (che ora funziona) e riparto
torna tutto come prima.
Il comando 'w' mi dice che ci sono dei dati errati nel file
utmp!!! Help!

E per il wtmp? Sara' la stessa cosa?

2) Ezppp non funziona piu'. Fa il collegamento come prima ma
non parte piu' il pppd e subito dopo mi si pianta tutto X
con un errore nelle Xlib!

Tutto il resto mi sembra che funzioni... ma io ora devo
collegarmi a internet da Win95 ;-(((

Qualcuno ha la soluzione?

Ciao,
   Giordano