RE: Aiuto !

Ciao!

Il tuo CD è un EIDE, cioè usa il controller che hai sulla Motherboard come
il tuo hard-disk?
Se si il driver è lo stesso dell'hd.
Devi solo avere la pazienza di capire qual'è la device che individua il
cd.
Quando fai l'installazione di chiede da che tipo di fonte dati vuoi
installare (voce n.1 del menu di dselect, il programma di installazione)
scegli "cdrom". A questo punto scegli il dispositivo (device) che
normalmente è uno tra questi (provali finchè non funziona):

/dev/hdb (hd secondario sul primo controller)
/dev/hdc  (hd primario sul secondo controller)
/dev/hdd (hd secondario sul secondo controller)

/dev/hda non lo usi xchè è il tuo hard-disk!

Se non funziona fammi sapere!

Buona fortuna!

Michele

E-Mail: Michele Comitini <mcm@glisco.it>