Re: DEBIAN in Italiano

To: debian-italian@lists.debian.org

Mandi! Michele
In chel di' <Do, 14 Dic 97> tu tu fevelavis con Debian-Italian:

 MDS> Comunque non ho detto di voler subito Debian in italiano, ma cercare
 MDS> alcuni metodi semplici e ben studiati in modo da accelerare i tempi.
 MDS> Trovare alcuni pacchetti chiave su cui sperimentare, quelli che danno
 MDS> un risultato piu' vistoso.

Mi sembra un ottimo obiettivo; se puntiamo alla traduzione totale, schiattiamo
in 5 minuti... invece ritorno all'idea di usare la debian in italiano per dare
visibilita` a tutto quello che si sta traducendo man mano, una specie di
laboratorio vivente... contate che con HOWTO, catalogues, ispell-it,
descrizioni... non andiamo a intaccare la stabilita` di debian in se.

 MDS> PS. Tra debian-italian@lists.debian.org e debian-it@linux.it, quale
 MDS> ml usiamo?  Sembrano entrambe create per lo stesso scopo...

Come suggeriva il Fab tempo fa, per motivi politici direi senz'altro la prima.

--
Simpri Indenant,       | 2:333/1016.2  61:3917/1.2
  Marco "Gaio" Gaiarin | 91:13/1.4     gaio@dei.unipd.it

 * SeM. 2.25 UNREG * e affidarti dovrai, alla settima onda...